Connect with us

home

Fiorentina, Pulgar e Ghidotti positivi al Coronavirus

La Fiorentina comunica la positività al Coronavirus di Erick Pulgar e anche del giovane portiere Ghidotti. Entrambi sono asintomatici.

Come emerge da Tuttomercatoweb, continua ad  allungarsi la lista dei giocatori positivi al coronavirus in Serie A. Dopo la notizia di poche ore fa della positività di Sinisa Mihajlovic tecnico del Bologna, la lista si allunga con due calciatori della Fiorentina.

A comunicarlo è  stata la stessa società viola con un nota pubblicata sul proprio canale mediatico viola. I calciatori in questione sono: Erick Pulgar e il giovane portiere Simone Ghidotti che sono risultati positivi in seguito ai tamponi effettuati ieri pomeriggio.

Ecco di seguito la nota della società gigliata sul proprio sito: “ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.  Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti”.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading