Connect with us

Coppe Europee

Stasera la finale di Europa League tra Inter e Siviglia: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Stasera ultimo atto di una strana Europa League cominciata in un modo e finita in un altro, non fosse bastata l’anomalia di far partecipare alla competizione squadra retrocesse dalla Champions League.

Corazzate progettate per giocare la massima competizione europea, una volta eliminate , vanno a disputare un torneo fin li giocato da squadre più o meno dilettantistiche e ovviamente arrivare alla finale è un gioco da ragazzi.

Più o meno la storia dell’Inter che con gli ingaggi di Lukaku, Lautaro, Eriksen e compagnia copre praticamente il fatturato del 80% delle squadre che fino ad ora hanno partecipato all’Europa League.

“Che tristezza questa competizione” diceva Galliani ai tempi del formidabile Milan…

Normale arrivare in finale per l’Inter è normale visto gli avversari di scarsa consistenza come il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar e probabilmente vincere perché il Siviglia è la più forte delle deboli.

Chi vince, però, ha sempre ragione nel calcio e allora… va bene così.

La sfida tra Siviglia e Inter è in programma questa sera alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Tv8. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Siviglia-Inter, le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos. ALL.: Lopetegui. A DISP.: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gomez, Escudero, Pablo Perez, Genaro, Gudelj, Oliver Torres, F. Vazquez, Lara, Munir, de Jong.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, B. Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ARBITRO: Makkelie (Ola)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee