Connect with us

home

Inter, in 4 anni spesi 585 milioni per raggiungere la finale di Europa League: ma gli incassi son briciole…

L’Inter gioca la finale di Europa League e l’auspicio della società nerazzurro è che la vinca visto quanto hanno speso per raggiungerla

È noto però che la Coppa minore non porti gli incassi della sorella maggiore e allora Tuttomercatoweb ha fatto i conti alla società nerazzurra scoprendo una vera e prova voragine per una piccola coppa.

STAGIONE 2016-17

Arriva a parametro zero Ever Banega, l’argentino rimarrà solamente un anno. Fra i pezzi da novanta acquistati Joao Mario, Gabigol, Candreva e Jovetic, quattro giocatori che hanno deluso (tranne l’ultima stagione per l’ex Lazio) oltre ad Ansaldi, Eder, Dodò, Caprari. Il migliore è certamente Brozovic.

Spesa: 159,55 milioni di euro

STAGIONE 2017-18

Arriva Milan Skriniar per 20 milioni di euro più Caprari (34 totali), poi Bastoni – anche lui con una valutazione monstre da 31 milioni – e Vecino, 24. Poi Dalbert dal Nizza, il riscatto di Gagliardini dall’Atalanta, Borja Valero dalla Fiorentina.

Spesa: 137,55 milioni di euro

STAGIONE 2018-19

La seconda annata di Spalletti inizia con l’acquisto migliore che possa esserci per il tecnico della Roma, cioè Radja Nainggolan (che porta al sacrificio di Zaniolo), più Lautaro Martinez, giovane di belle speranze argentino. Sono loro due i nomi portanti, in aggiunta c’è Stefan de Vrij, preso a parametro zero come Kwadwo Asamoah. Spese per i prestiti: Vrsaljko, Baldé e Politano, più Soares. Gravillon, Dimarco e Karamoh costano circa 18 milioni.

Spesa: 97,60 milioni di euro

STAGIONE 2019-20

È l’anno delle grandi spese, perché Lukaku è il più in vista, ma non c’è solo lui. Eriksen dal Tottenham, Lazaro dall’Hertha Berlino o il riscatto di Politano. Poi il prestito di Barella – 12 milioni – più il prossimo riscatto, Radu è tornato dal Genoa per 10,6 milioni, Salcedo, Brazao, Agoumé sono arrivati per 20 milioni. E poi i prestiti tra Young e Moses. Bene invece Godin, gratuito in prestito Sanchez e Biraghi.

Spesa: 190,32 milioni di euro

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home