Connect with us

Calciomercato

Inter, da Brozovic a Skriniar: Ecco quali sono i giocatori che Conte non ritiene fondamentali

Non solo Tonali. Nel mirino dell’Inter per il centrocampo – sottolinea oggi il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport – c’è un elemento di gamba e di maggiore esperienza, in grado di inserirsi, ma anche di affiancarsi ad un altro mediano davanti alla difesa, per dare protezione ad Eriksen. Prima dello stop, il nome più caldo era quello di Ndombele, reduce da una stagione negativa al Tottenham, seguito da Kantè, cardine del Chelsea contiano e ora decisamente meno considerato da Lampard.

Sacrificabile – Entrambi i centrocampisti francesi hanno una quotazione elevata, superiore ai 50 milioni di euro. Significa che, per raggiungerli, l’Inter dovrà cedere almeno un pezzo pregiato, oppure mettere in piedi uno scambio. Con Lautaro più vicino alla permanenza, i candidati alla partenza sono Brozovic e, soprattutto, Skriniar. Conte non li ritiene fondamentali. Soprattutto lo slovacco, che piace al Tottenham, è ormai stato scalzato dall’undici titolare da Godin.

Kumbulla ok – In difesa, però, il suo vuoto dovrà essere colmato in qualche modo. E chissà che proprio con la svolta dell’uruguayano, ora perfettamente calato nella difesa a 3, Conte accetti di buon grado l’innesto di Kumbulla, per cui nutriva qualche dubbio considerati i soli vent’anni di età. Ma l’Inter con il Verona ha fatto passi importanti, quindi tutto lascia credere che il tecnico dovrà accontentarsi.

Fonte: Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato