Connect with us

Calciomercato

Affare David Silva, Tare durissimo: “Rispetto per il giocatore,ma non per l’uomo”

Tramite una nota sul sito ufficiale della Lazio, Igli Tare ha commentato il trasferimento di David Silva alla Real Sociedad.

Come riporta il Corriere dello Sport,il sogno David Silva per la Lazio è  sfumato. A quanto pare la società biancoceleste e il direttore sportivo Igli Tare sono infuriati. Attraverso un comunciato di poche righe il Ds ha fatto capire quanto la Lazio sia rimasta scottata da un affare che sentiva chiuso.Ecco il messaggio del direttore sportivo biancoceleste: Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo“.

Il calciatore spagnolo che non ha mantenuto le promesse. C’era attesa per la firma, i contratti erano stati inviati all’entourage del giocatore. Poi ieri sera l’amara sorpresa: il Real Sociedad ha dato l’ufficialità, ma il centrocampista spagnolo non aveva comunicato nulla alla società capitolina e al Ds Taretradimento si è rivelato completo. A Formello avevano già programmato le visite mediche. Affare da 10 milioni di euro totali per tre anni al calciatore, più un premio alla firma, benefit e jet privato. David Silva ha scelto la Spagna per motivi familiari. Adesso la Lazio e Tare aspettano delle spiegazioni da Silva e dal suo agente.

(Fonte: Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato