Connect with us

Calciomercato

Lazio: Slitta ancora il sì di David Silva. Il giocatore sta valutando due opzioni alternative al club romano

La fumata bianca slitta ancora. E a questo punto la Lazio teme il peggio, anche se dalla parti di Formello si continua a restare fiduciosi. Ma intanto il sì di David Silva alla proposta contrattuale del club romano – sottolinea La Gazzetta dello Sport – non è ancora arrivata. La si attende per le prossime ore, al massimo entro oggi. Se non dovesse concretizzarsi la rottura sarebbe inevitabile.

Valencia e Qatar – Il giocatore spagnolo ufficialmente sta approfondendo alcuni aspetti tecnici del contratto che gli offre la Lazio. In realtà sta valutando due opzioni alternative a quella del club romano. Una in particolare sta facendo vacillare l’ormai ex calciatore del City. E’ la proposta che arriva dal Valencia, il club nel quale Silva è cresciuto calcisticamente. L’altra è quella dell’Al Sadd che gli avrebbe offerto la somma di dieci milioni netti a stagione per due anni. Economicamente è la più vantaggiosa, logisticamente la meno interessante.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading