Connect with us

Calciomercato

Juventus, i problemi con il Barcellona ritardano l’arrivo di Arthur per il ritiro bianconero

arthur

Arthur, nuovo acquisto dei bianconeri, è in piena battaglia con il club catalano

Dopo essersi rifiutato di tornare in Spagna per concludere la stagione coi blaugrana e avendo un contratto firmato fino al 30 agosto, il centrocampista brasiliano rischia di perdersi l’inizio del ritiro con la Juventus che è fissato per il 24 agosto.

Il problema risiede nel fatto che Arthur e Barcellona non hanno trovato un accordo per risolvere la situazione venutasi a creare lo scorso luglio quando il giocatore, costretto alla cessione, si è rifiutato di tornare in Spagna per concludere la stagione, non presentandosi per il tampone come il resto dei compagni preferendo restare in Brasile in attesa di potersi accasare alla Juventus nello scambio con Pjanic.

Il Barcellona ha aperto un procedimento disciplinare nei suoi confronti che ancora non si è chiuso, bloccando di fatto la situazione.

Il club catalano infatti vorrebbe imporre una multa salata ad Arthur che però attraverso i suoi legali sta cercando una mediazione.

Sicuramente una sanzione pecuniaria ci sarà, ma la situazione ha delle conseguenze anche sulla Juventus. In uno scenario di scontro totale in cui anche il colloquio con il segretario del club Eric Abidal non ha portato frutti, il Barcellona non è disposto a chiudere un occhio sulla scadenza contrattuale del 30 agosto permettendo al giocatore di presentarsi al ritiro della Juventus che inizierà il prossimo 24 agosto.

Per farlo tutto dovrà risolversi prima di quella data, altrimenti Pirlo non avrà il suo regista per la prima settimana della nuova avventura in panchina.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato