home
Sky, Diletta Leotta troppo vip: sarà Anna Billò a prendere il posto di Ilaria D’Amico
La sostituta di Ilaria d’Amico alla conduzione del calcio su Sky, secondo i beneinformati, sarà la 43enne Anna Billò
Nata a Carate Brianza, già al timone delle dirette pre e post partita dell’Europa League dal 2015, la Billò, che lavora a Sky da oltre 10 anni, è dunque promossa alla Champions League: curerà i pre e post, i collegamenti, gli ospiti in studio, le interviste e i retroscena.
A questo punto secondo La Gazzetta dello sport, il testimone dell’Europa League passerà al collega Marco Cattaneo, già alla conduzione di trasmissioni legate anche al campionato di Serie A.
Anna è diversissima dalla D’Amico ma almeno un punto in comune lo hanno, quello di aver sposato un calciatore.
Ilaria si è accasata con Buffon, la collega invece, dal 2013, sta con Leonardo, ex campione del Milan oggi dirigente del Psg.
I social li usa poco, qualche foto della squadra di Sky, dei figli, dei viaggi con il marito in Brasile.
Decisamente un’anti-Diletta Leotta.
(Fonte Gazzetta.it)