Connect with us

Calciomercato

Milan, rischia di saltare il rinnovo di Ibrahimovic: Raiola chiede 15 milioni!

La trattativa sul rinnovo contrattuale di Ibrahimovic si è arenata sulla questione economica

Mino Raiola sa fare bene il suo mestiere e Zlatan Ibrahimovic si sta probabilmente giocando l’ultimo o il penultimo contratto della sua carriera, quindi è ovvio che lo voglia soppesare nei minimi dettagli.

L’offerta del Milan è nota: 5 milioni di base fissa per la prossima stagione più 1 milione di bonus vari legati alle presenze e al rendimento personale e di squadra. Totale 6 milioni netti, circa 12 milioni lordi.

Uno sforzo notevole per un club che ha deciso si seguire una policy atta a calmierare il monte-ingaggi a partire dalla prossima stagione e che per il fuoriclasse svedese farebbe un’eccezione. 

Tutto questo però al momento non basta a Ibra e non basta nemmeno la decisione della Puma, sponsor tecnico del club rossonero, che ha scelto proprio lo svedese come testimonial ufficiale per la presentazione della terza maglia.

Da qui a quel momento probabilmente non ci sarà ancora accordo tra le due parti, essendoci anche il Ferragosto di mezzo.

Raiola e Ibrahimovic hanno fatto una controproposta che per il momento ha raggelato i dirigenti rossoneri: una base fissa più alta a bonus più alti, che porterebbero gli emolumenti dell’attaccante a una cifra lorda di 15 milioni,

Troppo per le casse del Milan anche per il mantenimento degli equilibri all’interno dello spogliatoio. Si aspettava un annuncio da un momento all’altro, invece ci sarà una riflessione un tantino più approfondita prima di stilare una bozza d’accordo. 

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato