Connect with us

Calciomercato

Milan: Pioli chiede a gran voce almeno tre nuovi innesti per il prossimo campionato 👇

Ibrahimovic prima di tutto, ma senza tralasciare il resto. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono letteralmente immersi nella trattativa per il rinnovo dello svedese, ma stanno ovviamente lavorando anche su altri fronti. Anche perché Pioli, oltre alla conferma di Ibra, ha chiesto a Maldini e Massara l’acquisto di (almeno) altre tre pedine.

TRIS DI RINFORZI – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’allenatore milanista ha indicato tre rinforzi principali: un terzino destro (la dirigenza sta valutando Dumfries del PSV, Aurier del Tottenham ed Emerson Royal del Barcellona), un centrale difensivo di livello da alternare a Kjaer e Romagnoli (Milenkovic della Fiorentina è in cima alla lista) e un centrocampista che possa dare il cambio a Kessié e Bennacer (il preferito è Bakayoko del Chelsea).

ALTRI ACQUISTI – Ovviamente, non basteranno questi innesti, soprattutto se il Milan dovesse approdare alla fase a gironi dell’Europa League. A centrocampo, ad esempio, la coperta è cortissima, visti gli addii di Biglia e Bonaventura, e farebbero comodo anche un esterno destro offensivo e – perché no! – un vice Ibrahimovic.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading