Connect with us

home

Sky, Fabio Caressa urla a ogni tocco di palla dell’Atalanta: i tifosi inferociti minacciano la disdetta dell’abbonamento!

Sky ieri sera ha affidato al suo uomo di punta Fabio Caressa e alla sua seconda voce Beppe Bergomi la gara dell’Atalanta contro il Psg ma la tifoseria non ha per niente gradito

Il telecronista ha commentato la gara con il solito trasporto. Ma stavolta è riuscito nell’impresa di mettere tutti d’accordo, ma contro di lui.

 La gara tra Atalanta e PSG non si era nemmeno conclusa che l’hashtag #Caressa ha scalato rapidamenteclassifiche dei Trend topic su Twitter diventando uno dei più usati dagli utenti italiani.

Il giornalista è finito nel centro del mirino praticamente di tutti i tifosi: “La telecronaca di Caressa è senza senso – commenta un tifoso – Vergognoso, ma che bisogno c’è di strillare a ogni tocco di palla”. E ancora: “La cosa peggiore per un tifoso dell’Atalanta credo sia stato l’orrendo Caressa che dopo la partita più drammatica della storia nerazzurra, persa in quel modo, urlava “Non importa, non importa”. Sky deve pensionarlo”.

Sono tantissimi i tifosi che fanno notare che l’enfasi del giornalista a volte può risultare eccessiva come scrive Matteo Vismara: “Caressa ha tirato fuori tutto il repertorio da Mondiale del 2006. Dategli un tranquillante”, e ancora “Si scrive Atalanta e si legge Italia: Caressa stai zitto per bontà divina, sono a tanto così dal disdire Sky”.

Il giornalista finisce per unire tutti i tifosi contro di lui e sono tanti quelli che giudicano la telecronaca del giornalista come poco professionale: “Ora parliamone seriamene – scrive Eugenio – come fa SkySport a giustificare il comportamento di Caressa? Non parlo del tifare per una squadra italiana ma di fare una telecronaca strillando per 90 minuti con un commento completamente offuscato dal tifo. Imbarazzante”.

Fonte https://sport.virgilio.it/

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading