Connect with us

home

Sky, Ilaria D’Amico dopo la Champions League lascia il calcio

Dopo 18 anni trascorsi nella emittente satellitare Ilaria D’Amico ha deciso di lasciare il calcio

La presentatrice televisiva di SkySport nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha affermato: “Ho riflettuto, decantato, mi sono chiesta dove volessi andare. Ho sentito che era arrivato il momento per raccogliere nuove sfide. Con lo sport credo di essermi tolta tutti gli sfizi possibili e di aver fatto un percorso bellissimo ma anche netto. Addio allo Sport? Dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 solo a Sky.

Con la fine della Champions volterò pagina: con lo sport avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco alla perfezione. E il punto è proprio questo: sento il desiderio di rodarne una nuova, farle fare dei giri e lanciarla”.

Dallo sport passerà molto probabilmente alla conduzione di un programma in prima serata “che si occupi di attualità e che diventi un appuntamento fisso” e la scelta è stata sposata anche dal suo compagno, il portiere della Juve Buffon: “Come in ogni momento fondamentale della mia vita, Gigi è un supporter. Sa ascoltare i miei bisogni e sostiene le nuove scelte”.

Questo cambio radicale della sua vita professionale, però, non significa un taglio netto con il passato: “La passione resta e non escludo di fare qualche incursione, quando ci saranno grandi eventi… del resto ormai non c’è posto dove vada senza che mi facciano domande sul calcio, panettiere compreso”.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home