Connect with us

calcio estero

Ronaldinho, altri guai: agli arresti domiciliari organizza festini con modelle

Non finiscono mai i guai per Ronaldinho che, agli arresti domiciliari in un albergo di Asuncion dal 7 aprile per una vicenda di passaporti falsi, ha organizzato festini con modelle

Secondo la stampa paraguaiana l’ex asso di Barcellona e Milan avrebbe organizzato alcuni festini con modelle nell’hotel Palmaroga, dove sta trascorrendo la misura di detenzione cautelare con il fratello.

Ci sarebbero alcuni testimoni a conferma della vicenda. “Ci sono giorni in cui arrivano almeno due ragazze – ha raccontato un testimone al sito Hoy – bevono abbondantemente e penso che siano modelle perché sono ben vestite.

Arrivano peraltro in furgoni lussuosi. Le modelle più conosciute vanno dritte al parcheggio e le altre scendono davanti all’hotel. Ballano e fanno il karaoke fino alle prime ore del mattino”.

Secondo la fonte anonima Ronaldinho e il fratello godrebbero di un aiuto esterno: “Chi chiama le ragazze non sono i due fratelli ma sono impresari che fanno regali alle ragazze. Questi impresari contattano i rappresentanti delle modelle, fissano l’importo da pagare e se ne vanno.

Né Ronaldinho né suo fratello spendono un soldo. Quello che sappiamo anche è che a Ronaldinho piacciono molto le donne robuste e in carne”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero