
La Juventus sembra voler puntare tutto su Isco. Il centrocampista del Real Madrid è l’obiettivo numero uno di Andrea Pirlo per dare qualità alla manovra bianconera.
Come emerge dal Corriere dello Sport, il nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha le idee chiare: il centrocampo ha bisogno di un rinforzo importante per dare qualità alla manovra bianconera,per questo si punta tutto su Isco. Potrebbe essere proprio il centrocampista del Real Madrid il grande regalo del club al nuovo tecnico, così da far compiere un salto di qualità a un centrocampo, che ha già perso Pjanic e Matuidi, inoltre con Khedira e Ramsey in uscita, E Isco rappresenta il profilo ideale per il neo allenatore bianconero che poco tempo fa indicò proprio nel giocatore del Real Madrid l’uomo perfetto per far rendere al meglio Cristiano Ronaldo.
Proprio il Maestro, dopo l’eliminazione della Vecchia Signora con l’Ajax, da commentatore televisivo disse: “Per alzare la Champions serve uno come Isco. La chiave è a centrocampo, hai preso Cristiano ma devi trovare il modo di innescarlo al meglio”. Ecco un motivo in più per pensare che la Juventus e Pirlo puntino forte il talentuoso centrocampista spagnolo per il nuovo centrocampo bianconero.
(Fonte: Corriere dello Sport)
