Connect with us

calcio estero

Benfica, in attesa di Cavani e Vertonghen ecco Everton Soares del Gremio

Il Benfica è scatenato in questo mercato 2020 perché vuole costruire una sua Srna importante per ritornare ai vertici europei

Dopo aver chiuso l’acquisto di Pedrinho del Corinthians, il club guidato da Jorge Jesus ha già messo nel mirino anche Cavani, Everton Soares e Jan Vertonghen.

Per Cavani il Benfica ha messo sul piatto otto milioni di euro a stagione per tre anni. Un’offerta super, che a breve, salvo colpi di scena, potrebbe concretizzarsi con il via libera dell’ex attaccante di Napoli e Psg.

Un grande colpo da top club, capace di sbaragliare la serrata concorrenza per l’uruguaiano e confermare la bontà del nuovo progetto. 

Nel frattempo a Lisbona procede spedita la trattativa per mettere la mani su Everton Soares. Dopo essersi messo in mostra nell’ultima Copa America, l’esterno offensivo del Gremio era finito anche nel mirino del Napoli e del Milan, ma il pressing del club portoghese non ha lasciato scampo ai rossoneri e agli azzurri.

Nelle prossime ore l’attaccante è atteso in Portogallo per mettere tutto nero su bianco e completare il trasferimento da 22 milioni più il 15% sulla prossima rivendita al Benfica, che resta comunque anche sulle tracce di Bruno Henrique e Gerson. 

Quanto invece al reparto arretrato, per la squadra di Jorge Jesus sul mercato il nome più caldo del momento è quello di Jan Vertonghen, per cui sarebbe già stata presentata un’offerta importante per bruciare la concorrenza di Fiorentina e Roma.

Un altro pezzo prezioso per completare il puzzle studiato dalla dirigenza del club portoghese per rinforzare la rosa con elementi di qualità ed esperienza per riportare in alto il Benfica non solo in Primeira Liga, ma anche in Europa. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading