Connect with us

Calciomercato

Milan, il Real Madrid piomba su Leao: sostituirà Karim Benzema

Secondo quanto scrive”Don Balon” Leao sarebbe finito nel mirino del Real Madrid per la prossima stagione

Stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo, il 21enne portoghese sarebbe uno dei profili attenzionati da Zidane per vestire i panni di vice-Benzema. Ruolo che l’ex Lille accetterebbe subito molto volentieri, ammesso ovviamente che i Blancos riescano a convincere il Milan. 

Numeri alla mano, del resto, i rossoneri non sembrano intenzionati a fare sconti per Leao perché a Milanello credono molto nei margini di crescita del giocatore, un po’ perché il bilancio impone almeno un rientro dai 35 milioni di euro investiti un anno fa. Cifra che non spaventa il Real, a patto che Zizou sia davvero convinto di investire sul 21enne portoghese.

A Madrid non è un mistero che ZIdane stia cercando un attaccante da far crescere all’ombra di Benzema e Rafael potrebbe avere tutte le caratteristiche giuste per imparare e mettersi in mostra.

Anche in ottica Europei 2021, che il giovane rossonero vorrebbe vivere da protagonista e non davanti alla tv. Dopo i fallimenti di Mariano Diaz e Jovic, i Blancos hanno puntato i fari su Leao per il futuro.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading