Connect with us

calcio estero

Psg, dopo Mbappè anche Icardi e Kurzawa vanno ko ma vince comunque la Coppa di Francia ai rigori

Tuchel contro l’Atalanta rischia di perdere anche Icardi e Kurzawa, usciti infortunati durante la finale di Coppa di Lega di Francia contro il Lione

L’ex interista è stato sostituito al 58′ e si è accomodato in panchina con una vistosa fasciatura alla coscia destra anche se i media francesi parlano di cambio precauzionale.

Il terzino è invece uscito al 70′ toccandosi la parte posteriore della coscia destra, si parla di possibile contrattura se non stiramento.

Un bel guaio per il PSG a meno di due settimane di distanza dai quarti di finale contro l’Atalanta, quando dovrebbe mancare pure Mbappé: “Ho una speranza ma molto flebile, ci vorrebbe un miracolo” le parole di Tuchel a proposito della lesione del legamento esterno della caviglia occorsa all’attaccante francese.

Il Paris Saint-Germain batte il Lione 6-5 ai rigori (0-0 dopo i supplementari) e fa sua la Coppa di Lega francese. Navas para il penalty di Traoré e Sarabia firma il penalty decisivo che regala il successo ai parigini. Gli uomini di Tuchel sollevano per la nona volta il trofeo, forse l’ultimo di sempre: la Coppa di Lega francese sarà sospesa dalla prossima stagione. Per entrambe le squadre ora testa alla Champions League.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading