Connect with us

calcio estero

Psg, dopo Mbappè anche Icardi e Kurzawa vanno ko ma vince comunque la Coppa di Francia ai rigori

Tuchel contro l’Atalanta rischia di perdere anche Icardi e Kurzawa, usciti infortunati durante la finale di Coppa di Lega di Francia contro il Lione

L’ex interista è stato sostituito al 58′ e si è accomodato in panchina con una vistosa fasciatura alla coscia destra anche se i media francesi parlano di cambio precauzionale.

Il terzino è invece uscito al 70′ toccandosi la parte posteriore della coscia destra, si parla di possibile contrattura se non stiramento.

Un bel guaio per il PSG a meno di due settimane di distanza dai quarti di finale contro l’Atalanta, quando dovrebbe mancare pure Mbappé: “Ho una speranza ma molto flebile, ci vorrebbe un miracolo” le parole di Tuchel a proposito della lesione del legamento esterno della caviglia occorsa all’attaccante francese.

Il Paris Saint-Germain batte il Lione 6-5 ai rigori (0-0 dopo i supplementari) e fa sua la Coppa di Lega francese. Navas para il penalty di Traoré e Sarabia firma il penalty decisivo che regala il successo ai parigini. Gli uomini di Tuchel sollevano per la nona volta il trofeo, forse l’ultimo di sempre: la Coppa di Lega francese sarà sospesa dalla prossima stagione. Per entrambe le squadre ora testa alla Champions League.

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero