Calciomercato
Milan, Ibrahimovic resta! Le parti al lavoro per trovare un accordo
Zlatan Ibrahimovic da gennaio ha cambiato letteralmente i rossoneri trasformandoli da una squadra normale a una squadra fortissima
E così Maldini e Massara sono ansiosi di trovare l’intesa per il rinnovo dello svedese e le prossime saranno giornate decisive, perché secondo La Gazzetta dello Sport la scelta ormai è fatta: Ibra ha deciso di restare a Milano.
Ora però bisogna mettersi tutti intorno ad un tavolo e arrivare alle firme sul nuovo contratto di Zlatan, che potrebbe partire da una base di 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati della squadra (il rendimento in Europa League e l’eventuale raggiungimento della Champions League), in modo da arrivare ai 6 milioni chiesti dallo svedese.
I contatti tra il dt rossonero Maldini e l’agente del giocatore, Mino Raiola, sono continui e da un momento all’altro potrebbe arrivare la fumata bianca.
C’è infatti l’ipotesi che il nuovo contratto che firmerà lo svedese sia un biennale, con un’opzione da dirigente per la seconda stagione.