Calciomercato
Che Fiorentina sarà? Ecco i nomi sulla lista viola per il prossimo calciomercato
La Fiorentina, dopo una salvezza conquistata con discreto anticipo, ha deciso di ripartire, ancora, con Iachini. I nomi per il prossimo calciomercato seguiranno, quindi, le indicazioni dell’attuale mister.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina mira ad innesti nuovi per ogni reparto.
In difesa, la soluzione arriva da Lecce: Cristian Dell’Orco ha vissuto una stagione di alti e bassi ma è stato proprio Iachini a favorire la sua crescita nel periodo al Sassuolo.
A centrocampo, Lucas Paquetà del Milan è un nome sempre molto apprezzato, a maggior ragione dopo i tentativi di acquisto a gennaio; con lui, Jacopo Petriccione del Lecce: calciatore spendibile come alternativa a Pulgar.
Un’ultima idea arriva, poi, dalla Spagna per il centrocampo stesso: piace, infatti, Marc Roca dell’Espanyol; la concorrenza, tuttavia, risulta forte: soprattutto a causa della retrocessione dei catalani, diverse squadre si sono fatte sotto (in Italia, c’è anche il Milan).
In attacco, invece, Andrea Belotti del Torino resta, nonostante tutto, il primo nome per il prossimo calciomercato.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!