Stasera in occasione della partita contro il Brescia la Lazio scenderà in campo con la nuova maglia, ideata per la stagione 2020-2021.
La Società Sportiva Lazio ha ideato le maglie per la stagione 2020-2021, con la quale scenderanno in campo già da questa sera nel match contro il Brescia. Sui social il club biancoceleste ha “spoilerato” la divise casalinga e quella da trasferta.
Con un post sui social la Lazio “spoilera” la divisa casalinga per la stagione 2020-21 con un messaggio: “Il celeste è il colore di casa”. La maglia “tradizionale” ma con un look moderno, colletto bianco stile “polo”, con una riga biancoceleste in mezzo. Farà l’esordio questa sera in occasione di Lazio-Brescia la squadra allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo proprio con la nuova maglia.
Mentre la maglia, ossia quella da trasferta, anche questa “spoilerata” sui social con un messaggio del club capitolino che rimanda ai colori e alla fantasia scelta: ” Il blu incontra il celeste per scrivere insieme una nuova grande storia”. Un blu intenso con righe oblique celesti. Questa maglia potrebbe fare il suo esordio nell’ultima sfida di campionato contro il Napoli al San Paolo.
Francesco Baiocco
