home
Sarà un Milan di giovani ed esperti: può restare anche Bonaventura?
Il Milan si prepara a chiudere il suo campionato per poi ragionare sul futuro. La squadra a disposizione di Pioli dovrà essere il giusto mix tra giovani ed esperienza: ecco, allora, una possibile sorpresa.
Il riferimento è a Jack Bonaventura, che, da tempo, sembra sul piede di partenza a parametro zero.
L’ottimo rendimento nel post lockdown, unito ad una grande duttilità, ha, tuttavia, fatto sorgere qualche dubbio in casa Milan.
Pioli, infatti, seguendo una linea condivisa anche con Maldini e il direttore sportivo Massara, non vuole lasciar andare via Bonaventura a cuor leggero.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, Bonaventura aveva già cominciato a studiare un futuro lontano dal Milan: a pesare, l’assenza di segnali da parte della società nel corso del lockdown.
Bonaventura, comunque, non chiude le porte al Milan e, infatti, nell’incontro che i rossoneri avranno con Mino Raiola per Donnarumma e Ibrahimovic, si tornerà a parlare anche di lui.
Resta da scoprire se il destino di Bonaventura potrà, improvvisamente, cambiare.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!