Calciomercato

Crotone, la Gazzetta dello Sport svela i piani di mercato: ecco i nomi sul taccuino della dirigenza rossoblu

Published on

La festa promozione è già archiviata e nonostante ci sia da terminare ancora il campionato sul campo, la dirigenza del Crotone non vuole farsi trovare impreparata sul mercato dovendo comunque allestire una squadra competitiva che possa arrivare ad una tranquilla salvezza.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoblu avrebbero chiesto informazione per i centrocampisti Tommaso Pobega del Milan e Christian D’Urso del Cittadella oltre all’attaccante Ebrima Colley dell’Atalanta.

Inoltre, ricordiamo che rientrerà dal prestito il centravanti Kargbo grande protagonista della promozione in Serie B della Reggiana mentre Barberis è stato già ceduto al Monza.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version