home

Roma, Fonseca benedice Zaniolo: “E’ un talento, la Roma vuole tenerlo”

Published on

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Paulo Fonseca ha messo a tacere le voci elogiando Zaniolo e confermando la volontà della Roma di tenere il gioiello azzurro.

Dopo il 6-1 rifilato alla Spal, Paulo Fonseca spegne le polemiche su Zaniolo, autore di un gol da antologia. “Non c’è nessun problema con Zaniolo, è un talento ed è importante per la Roma – ha spiegato il tecnico portoghese -. Non è giusto creare tutta questa pressione su di lui. Dobbiamo crescere Zaniolo con equilibrio, ma è un giocatore di grande talento. Non vogliamo vendere né lui né Pellegrini”.

Questa sera la squadra è davvero piaciuta a Fonseca. “Sì, sono soddisfatto. Questo tipo di partita, con una squadra senza pressione, è pericolosa senza l’atteggiamento giusto – ha aggiunto a Roma TV -. Ma la squadra è stata ambiziosa, con un atteggiamento giusto per vincere questa partita. In questo momento abbiamo molti giocatori stanchi che hanno giocato nelle ultime partite e abbiamo avuto la possibilità di gestirli, anche durante la partita ed è stato importante”.

Fonte: Sportmediaset

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version