home

Crotone, Ursino spegne i sogni: “Florenzi non verrà da noi, no possiamo permettercelo, è un calciatore da Nazionale”

Published on

Nel pomeriggio, dopo che era stato pubblicato il saluto di Alessandro Florenzi al Valencia, in città erano subito corse voci di un possibile approdo del terzino romano al Crotone in caso di promozione in Serie A.

Ricordiamo che proprio nella città calabrese Florenzi si era fatto notare dopo aver disputato un campionato importante che lo aveva portato poi al ritorno alla Roma.

Poi, in serata, la doccia fredda per i tifosi rossoblu: nel corso della trasmissione Abc del calcio, in onda su One tv, il Ds del Crotone Giuseppe Ursino ha prima parlato della sua squadra a un passo dal grande sogno: “Dobbiamo ancora fare l’ultimo sforzo per la A, nel calcio non c’è niente di scontato, e venerdì sarà difficile: anche se il Livorno non ha nulla da chiedere al campionato ha fatto due grandi gare contro Benevento e Spezia, quindi lotterà. Però devo dire che, in B, poche squadre giocano come giochiamo noi.

La squadra dopo lo stop ha ritrovato condizione fisica e sicurezza, è tornata quella dell’inizio, e ora è in una condizione psico-fisica molto importante, anche grazie al lavoro dello staff. Ma di fare un grande campionato lo avevo messo in conto, mentre la vedevamo nascere ho visto dei valori importanti, quelli che potevano farci fare un grande risultato a cospetto di altre formazione formazioni importanti”.

Ursino ha poi parlato dei rumors che vogliono Alessandro Florenzi accostato al Crotone,: “Non facciamo del fantacalcio adesso. L’ho visto crescere, deve giocare per squadre che lotteranno per qualcosa di importante: è un giocatore della Nazionale, il Crotone non si può permettere di prendere un calciatore così”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version