home
Milan, Pioli parla del suo futuro: “Chiudiamo questo campionato al meglio, poi vedremo cosa succederà”
Dopo queste cinque partite vedremo cosa succederà”. E’ la risposta che Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha dato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. Sto benissimo a Milanello e con la squadra, qui le strutture sono eccezionali, i giocatori e tutto lo staff sono concentrati per migliorare il risultato e questi 15 giorni potranno significare tanto per la classifica. Non abbiamo né il tempo né la voglia di pensare ad altre cose”.
Perché il Milan ultimamente è cambiato? “Il lavoro non poteva dare certi risultati subito. In passato abbiamo fatto buone partite, ma non riuscivamo a concretizzare. Tanti fattori hanno contribuito a farci diventare veramente squadra, anche con giocatori che hanno caratteristiche diverse. Abbiamo lavorato con nuove idee e nuovi modi di stare in campo. Ora però dobbiamo parlare del presente e non del futuro. Abbiamo rispetto del Bologna che ha fatto un partitone contro il Napoli, ha vinto a Milano contro l’Inter, un avversario che sta bene fisicamente e mentalmente. Classifica? Non c’è bisogno di appendere di nuovo la classifica a Milanello Milanello”. Il gruppo sa dove siamo in classifica, sa che stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare e fare più punti possibili. Non abbiamo ancora centrato il nostro obiettivo”.
Fonte: Milan news
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.