Connect with us

home

La Roma caccia Nela, Sandro Piccinini: “Pallotta vergognati!”

Il noto giornalista e telecronista Sandro Piccinini sbotta su Twitter duramente contro la società di Pallotta, dopo che il club giallorosso non ha rinnovato il contratto al dirigente ed ex giocatore giallorosso Sebino Nela.

Come riporta il Corriere dello Sport, il noto giornalista e telecronista Sandro Piccinini si sfoga su Twitter in seguito alle notizie arrivate su Sebino Nela, ex giocatore  della Roma. Proprio il club giallorosso, nel quale Nela lavorava come Supporter Liason Officer nella squadra femminile,ha deciso di non rinnovare il contratto all’ex difensore, che peraltro in passato ha vissuto gravi problematiche per la sua salute fisica.

Sandro Piccinini così è intervenuto sul suo profilo Twitter commentando duramente la scelta della Roma: Seguo il calcio da 40 anni e ne ho viste di tutti i colori. Non mi scandalizzo facilmente. Ma il mancato rinnovo contrattuale per un professionista esemplare come Sebino Nela è un’ingiustizia. Non voglio che passi sotto silenzio. Il Presidente Pallotta dovrebbe vergognarsi”.

(Fonte: Corriere dello Sport)

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading