Connect with us

home

Oggi in Lega la questione Sky: la tv rischia l’oscuramento del segnale?

Giornata importante quella odierna in Lega Serie A: si discuterà, infatti, il comportamento da tenere verso Sky Sport, rea di non aver pagato l’ultima rata per la copertura delle partite di questa stagione.

L’ammontare di denaro già versato da Sky copre, infatti, solo l’83% delle partite: praticamente, fino alla conclusione di questo turno con Inter Torino di stasera.

La Lega ha già ottenuto, dal Tribunale Civile di Milano, un decreto ingiuntivo, non immediatamente esecutivo, volto ad imporre a Sky il pagamento.

L’atteggiamento della pay tv non sembra, tuttavia, molto collaborativo: ecco, quindi, che nella riunione di oggi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe arrivare, addirittura, alla clamorosa decisione di oscurare il segnale di Sky; una mossa forte, per cui spinge, soprattutto, il presidente del Napoli, De Laurentiis. Una linea del genere richiede, però, il favore di, almeno, 14 club su 20.

Più probabile, quindi, che prevalga un orientamento differente: riprendere un dialogo ormai interrotto da tempo con Sky.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home