Connect with us

Calciomercato

Milan, per Olmo servono oltre 30 milioni

Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo approdato al RB Lipsia dalla Dinamo Zagabria soltanto a gennaio, potrebbe seguire Ralf Rangnick.

Come riporta Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe riacceso i propri riflettori su Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo che, nello scorso mese di gennaio si trasferì poi dalla Dinamo Zagabria al RB Lipsia, diciotto milioni di euro di base fissa più vari bonus: 750 mila euro ogni 15 presenze, ne ha fatte 13,più 2 milioni ogni qualificazione di Champions League (per un massimo di tre) più altri 2 milioni in caso di vittoria della Bundesliga.

In Germania ha reso a fasi alterne, ed ora l’approdo a Milanello di Ralf Rangnick, colui il quale lo aveva portato a Lipsia, potrebbe portare ad intavolare una trattativa per Dani Olmo. Il giocatore ha uno stipendio di circa 3 milioni di euro l’anno, lo spagnolo costerebbe intorno ai 30-35 milioni attualmente, magari con una percentuale sulla rivendita ulteriore. Rangnick lo vorrebbe con sé a Milano, anche più di Szoboszlai che, in questo momento, è molto più semplice da raggiungere.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato