Connect with us

calcio estero

Massey, ex medico del Liverpool: “Una volta ho dovuto ricucire il pene a Steven Gerrard”

L’ex medico sociale del Liverpool ha ricordato i concitati momenti del 2014 quando dopo una sfida tra i Reds e il Bournemouth fu costretto ad un intervento molto delicato su Steven Gerrard che aveva rimediato in campo una bruttissima ferita al pene.

Come riporta il Corriere dello Sport,Steven Gerrard in campo non si è mai risparmiato ne sa qualcosa Andrew Massey, ex medico del Liverpool, che nella sua ultima intervista ha ricordato i momenti concitati che ha vissuto nel 2014, relativi ad un infortunio molto particolare occorso all’ex bandiera dei Reds,durante una partita fra i Reds e il Bournemouth in Coppa d’Inghilterra. L’ex medico in quella occasione fu chiamato a ricucire il pene a Steven Gerrard,  dopo un durissimo scontro di gioco: “Stavo cercando di ricordare la mia preparazione medica ma da nessuna parte ti insegnano come cucire un pene. Ho pensato: ‘Non mi va che il primo pene sia quello di Steven Gerrard’, ma in realtà poi l’ho dovuto fare. Ho guardato i pantaloncini, c’era sangue ovunque e ho pensato ‘wow, deve essere davvero doloroso’“. Il delicato intervento ha poi  permesso a Massey, che quel giorno aveva un incarico provvisorio, di ottenere la promozione a medico della prima squadra.

Lo stesso campione inglese Steven Gerrard ha citato con ironia il curioso episodio nella sua autobiografia: “Temevo di dover dire addio a un vecchio amico. Ho notato che neanche il dott. Massey si sentiva troppo a suo agio. Ma ha fatto un buon lavoro. Non ho provato dolore quando mi ha dato i punti, quattro come previsto“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading