home
Le probabili formazioni di Lazio – Milan: torna Ibra? La Lazio si affida a Correa
Alle 21.45, sarà Lazio – Milan a chiudere il programma odierno della 30ª giornata di A. Simone Inzaghi, senza Immobile e Caicedo, punta su Correa. Pioli, invece, è sempre più intenzionato a ritrovare Ibra dall’inizio.
Lazio
Come detto, pesano le squalifiche di Immobile e Caicedo: Simone Inzaghi si affiderà a Correa, supportato da Luis Alberto. Out anche Luiz Felipe, Lulic e Marusic, mentre la buona notizia è la panchina per Lucas Leiva. L’avanzamento di Luis Alberto, regala una maglia da titolare a Cataldi.
(3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa. All. Inzaghi
Milan
Oltre a Musacchio e Duarte, Pioli perde anche Castillejo. La novità più importante arriva in attacco con Ibra pronto a tornare titolare: Rebic, probabilmente, in panchina con Pioli intenzionato a dare fiducia a Paquetà, Calhanoglu e Saelemaekers nella batteria dietro lo svedese. Per il resto, non ci sono variazioni rispetto alla Spal.
(4-2-3-1): Donnarumma; Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Conti; Bennacer, Kessie; Calhanoglu, Paquetà, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!