Connect with us

home

Serie C, Potenza-Catanzaro sarà trasmessa in diretta Tv domenica 5 luglio

La rincorsa del Catanzaro alla Serie B domenica passerà da Potenza, allo stadio “Viviani” domenica 5 luglio ore 20,45 e la gara sarà trasmessa in diretta Tv su Rai sport alle 20,45.

Non positive per i giallorossi le due gare giocate in campionato: all’andata fini 0-2, reti di FerriMarini e Ricci e stesso risultato anche in Lucania con gol di Giosa e França nell’ultima trasferta prima del lockdown.

In questa seconda gara l’allenatore delle aquile era Gianluca Grassadonia perché proprio la sconfitta in casa contro i lucani ad ottobre costò l’esonero a mister Auteri, poi richiamato nuovamente a sostituire Grassadonia,

Ricordiamo che il Catanzaro dovrà fare a meno di Giacomo Casoli, squalificato dal giudice sportivo per due giornate causa “ripetute frasi blasfeme” pronunciate al rientro negli spogliatoi alla fine del primo tempo e di Iuliano a cui non è stato rinnovato il prestito proprio dal Potenza.

Il Catanzaro, essendo finito sotto al Potenza nella classifica generale, dovrà solo vincere per passare il turno mentre i lucani avranno a disposizione due risultati su tre.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading