Connect with us

home

Roma, parla la madre di Zaniolo: “Per Nicolò ora come ora non esiste posto migliore di Roma”

Ai microfoni dell’emittente Retesport è intervenuta Francesca Costa, madre del talento della Roma Nicolò Zaniolo che oggi compie 21 anni: “Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. Da quando è piccolo fa sempre il conto alla rovescia per il compleanno, è sempre molto felice di festeggiare”.

Quando il ritorno in campo? “Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo”.

La sua figura può essere d’esempio per i ragazzi? “Nicolò non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. Quando Nicolò era piccolo era un disastro! Faceva dei danni incredibili perché è un burlone, gli piace sempre scherzare. Però adesso è felice di essere un esempio per i giovani. Da madre sono molto contenta dell’umiltà di Nicolò. Arriva alla gente proprio per la sua umiltà, per la sua semplicità. Quando ci sono situazioni complicate Nicolò tira fuori ancora più carattere e sicurezza: per questo può diventare un vero leader, in campo e fuori”.

Quale futuro per lui? “Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifosi lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma”.

Fonte: Retesport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading