home
Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Insigne lancia la sfida a Gomez
Alle ore 19.30, andrà in scena il big match tra Atalanta e Napoli: una sfida fondamentale per l’Europa e ricca di qualità. I due capitani, Gomez e Insigne, sono pronti a guidare una battaglia che promette spettacolo.
Atalanta
Gasperini deve rinunciare a Palomino, a causa di problemi fisici, e Malinovskyi, squalificato. In arrivo, dunque, una conferma per Caldara mentre, sulla trequarti, titolari sarebbero stati, comunque, Ilicic e Gomez. Per il resto, Gasperini non modifica la sua macchina da gol.
(3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini
Napoli
Gattuso non ha a disposizione il solo Allan. Dopo i cambi visti contro la Spal, il tecnico del Napoli torna a puntare su quei nomi che, al momento, danno più garanzie: nuovamente dall’inizio, ad esempio, ci sarà Zielinski. In attacco, toccherà a Callejon completare il tridente con Mertens e Insigne.
(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!