Connect with us

Calciomercato

Roma, Mkhitaryan termina la stagione e resterà a parametro zero

La Roma chiude un’ottima operazione di mercato grazie anche alla regia di Mino Raiola: Mkhitaryan resterà in giallorosso svincolandosi dall’Arsenal

Mkhitaryan resta alla Roma per la fine della stagione. Anzi, per i prossimi anni, perché il club giallorosso è riuscito a trovare un accordo con Raiola, agente dell’armeno, per svincolare il giocatore dall’Arsenal e permettere così alla Roma di tesserarlo a parametro zero anche per i prossimi anni. Come riportato da Il Tempo, verrà riconosciuta solo una commissione a Raiola, con il club giallorosso che dovrà pensare esclusivamente all’ingaggio di Mkhitaryan.

Il trequartista ex Arsenal si è detto molto felice di proseguire la sua carriera in giallorosso: “Sono molto felice. Alla fine siamo riusciti a raggiungere l’accordo per estendere il prestito e porre le basi per restare un altro anno qui. Mi fa molto piacere la prospettiva di poter rimanere ancora una stagione qui, perché ci sono ancora obiettivi che non ho raggiunto e voglio riuscirci. Non vedo l’ora di farlo, così come non vedo l’ora di poter portare a termine questa parte di stagione ad alti livelli prima di concentrarci sulla prossima”.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading