Connect with us

calcio estero

Polveriera Barcellona, Setien afferma: “Griezmann è destabilizzante”

Il pareggio contro l’Atletico Madrid probabilmente ha probabilmente chiuso i giochi al vertice della Liga a favore del Real Madrid e il Barcellona è sempre più una polveriera.

Impiegato solo pochi minuti contro la sua ex squadra, Antoine Griezmann è ai ferri corti con il tecnico Quique Setien che dice:. “Capisco che è difficile per Griezmann accendere la scintilla quando viene impiegato per così poco tempo – ha detto l’allenatore  – Ma in questo momento è difficile metterlo in campo senza destabilizzare la squadra. Parlerò con lui, ma non gli chiederò scusa perché si tratta di scelte tecniche”.

Il francese sembra un pesce fuor d’acqua in questa squadra, un semplice comprimario che non riesce a esprimere le sue enormi potenzialità. Sia con Valverde che con Setien, l’ex Atletico è stato penalizzato dal modulo e non è mai riuscito a integrarsi con Messi e Suarez. Una sfilza di prestazioni negative e solo sprazzi della sua classe in questi mesi davvero difficili. Poi le prime esclusioni, fino all’umiliazione di martedì sera, quando Setien lo ha mandato in campo al 90′.

“Capisco che potrebbe stare male per questo ma anche io non sono felice per lui perché è una persona fantastica e molto professionale” ha detto il tecnico spagnolo a fine gara.

Pure lui, non se la passa di certo bene e una sua conferma per la prossima stagione appare appesa a un filo. “Io non mi sento affatto minacciato. E’ un peccato avere certi risultati. Stiamo avendo sempre più difficoltà. Lasciare questi punti in classifica significa che ci stiamo allontanando ulteriormente dal titolo. Dobbiamo continuare a lavorare e c’è da dire che l’Atletico Madrid è una buona squadra”.

Alain Griezmann, papà di Antoine, ha sferrato un duro attacco a Quique Setien con un post poi cancellato. “Per scusarti, la prima cosa che devi avere è la chiave del camion, e questo non è il tuo caso, perché sei semplicemente un passeggero” ha tuonato.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero