Connect with us

calcio estero

Barcellona, la famiglia Griezmann replica a Setien: “Non hai le chiavi del camion, sei solo un passeggero”

A Barcellona è scoppiato il caso Griezmann. L’attaccante francese, pagato a suon di milioni dall’Atletico Madrid, nella sfida contro la sua ex squadra ha fatto il suo ingresso in campo solamente nel recupero.

Come riporta Tuttomercatoweb, la scelta del tecnico Setien di lasciare in panchina l’attaccante campione del Mondo Antoine Griezmann ha sollevato un polverone di polemiche: poiche per l’ex Atletico è la terza panchina nelle ultime quattro partite, chiaro segnale di come l’allenatore ormai non lo veda più titolare inamovibile, soprattutto con il passaggio al 4-4-2.

Setien si è dichiarato dispiaciuto per il giocatore ma ha chiarito anche il fatto che non  gli deve scuse per il trattamento riservato. Parole che non sono piaciute alla famiglia di Griezmann, che si è sfogata sui social: il papà del francese classe 1991 ha scritto un pos su Instagram, riprendendo proprio quelle frasi del tecnico e commentandole così: “Per parlare devi avere le chiavi del camion, non puoi essere un semplice passeggero”. Un post cancellato subito, come aveva fatto il fratello dell’attaccante, che aveva commentato su Twitter il momento dell’ingresso in campo con un laconico “mi viene da piangere, solo 2 minuti”.
Insomma situazione strana quella fra Setien e Griezamann. Ora le scelte della società sono due: mantenere Setien e mettere sul mercato il francese; altrimenti tenere Antoine, pagato a suon di milioni, ed esonerare il tecnico ex Betis.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero