Connect with us

home

Milan e lo strano paradosso del tecnico: La squadra è con Pioli, ma il suo futuro sembra già scritto…

Se la scelta dipendesse dai giocatori la sua conferma sarebbe probabile, se dipendesse dai risultati sarebbe possibile, ma alla fine a decidere è la società e Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione. I giocatori sono tutti con lui, dai leader Ibra, Romagnoli e Donnarumma a Bennacer, fino ai giovani Leao, Paquetà e Saelemaekers. In campo le cose vanno molto meglio e le due vittorie dopo la ripresa della Serie A ne sono la testimonianza, ma tutto questo non basterà al tecnico per mantenere il posto, con l’addio già scritto e l’arrivo di Rangnick sempre più probabile. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Ma secondo il Corriere della Sera invece Stefano Pioli si gioca tutto nelle prossime dieci partite di campionato. In realtà, il futuro dell’allenatore emiliano sembra ormai scritto. Infatti, la sua permanenza sulla panchina rossonera sarebbe garantita solo dalla qualificazione alla Champions (come da contratto, il rinnovo sarebbe automatico solo in caso di arrivo fra le prime quattro). Obiettivo al momento non realistico.

Fonte: La Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading