Connect with us

home

Inter, ecco la maglia per la stagione 2020/2021

L’Inter ha presentato la nuova maglia ufficiale per la stagione 2020 /2021: un tributo alla città di Milano,ritornando allo stile tradizionale del club.

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: una maglia che presenta la novità delle strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club nerazzurro, la società lo spiega in un comunicato:”Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta”. 

E poi Scott Munson, VP di Nike Football Apparel, spiega il perché dello zig-zag: “Abbiamo reinterpretato l’identità del club prendendo ispirazione da una delle principali correnti artistiche di Milano. La grafica a zig-zag è alla base del design post-modernista ed è anche un richiamo al Biscione”.

La divisa, potrebbe essere utilizzata già nel finale di questa stagione , è completata da pantaloncini neri e calze blu, mentre la parola ”Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia.

La divisa Home sarà disponibile a partire dal 1° luglio sullo store ufficiale del club.

Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera.

inter_20200630_1inter_20200630_5inter_20200630_2inter_20200630_3inter_20200630_4

(Fonte: Corriere dello Sport)

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading