Calciomercato
Clamoroso: Osimhen già in città per trattare col Napoli
A sorpresa il giovane attaccante del Lille è a Napoli, partito in mattinata dalla Francia con l’agente per trattare con i partenopei.
Indiscrezioni clamorose arrivano dal Corriere dello Sport, Victor Osimhen è in città. L’attaccante nigeriano a sorpresa è partito dalla Francia con l’agente questa mattina, ed è atterrato alle 13:10 in città. Ci sarà un incontro con la dirigenza partenopea dove si valuterà il trasferimento dell’attaccante. La società preferirebbe un passaggio a titolo definitivo con un contratto di 5 anni. Il Napoli vuole portare alla corte di Gattuso un altro grande prospetto. Il nigeriano classe ’98 che in questa stagione con il Lille ha segnato 18 gol e fornito sei assist in 38 partite.
Sono ore decisive per la chiusura della trattativa. Osimhen è volato a Napoli dopo che il club francese ha dato il via libera. I francesi vogliono che l’attccante prima perfezioni gli accordi con il Napoli.
(Fonte: Corriere dello Sport)