home

Caos autostrade in Liguria, la Juve a Genova in aereo per evitare il traffico

Published on

Il team di Sarri ha raggiunto il capoluogo ligure  con un volo nel capo a causa dei lavori sulla viabilità di queste settimane.

Come riporta il Corriere dello Sport, stasera alle 21:45 la Juventus scenderà in campo al Marassi contro il Genoa. I bianconeri  sono arrivati a Genova in aereo a causa dei cantieri autostradali in Liguria cosi da evitare il rischio di rimanere imbottigliati nel traffico con l’autobus.

Questa è  una novità, poiché generalmente la Juventus non sceglie l’aereo per coprire i 180 chilometri che separano Genova da Torino,ma questa la società bianconera ha preso un volo charter e successivamente ad attendere la squadra di Sarri all’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo c’era l’autobus sociale.

(Fonte:Corriere dello Sport)

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version