Connect with us

calcio estero

Roma, allarme Smalling: non c’è l’accordo con il Manchester United per utilizzare il difensore dopo il 30 giugno

Da scontata che doveva essere, si è tramutata in una corsa contro il tempo, scrive Il Messaggero. Perché almeno sino a ieri sera – con la dead line fissata per martedì – la Roma non è riuscita ancora ad ottenere il via libera del Manchester United per il prolungamento bimensile di Smalling. E la questione non riguarda soltanto la fetta di stagione che partirà dal 3 agosto con il rush finale dedicato all’Europa League ma anche quanto accadrà a luglio, a partire dal match di giovedì contro l’Udinese all’Olimpico. Ad oggi Smalling non potrebbe giocarlo.

Le diplomazie sono al lavoro. Novità positive sono possibili anche in giornata (a questo punto prima arrivano, meglio è) e appare chiaro che la resistenza del Manchester United s’incrocia inevitabilmente con la questione riscatto, dove i Red Devils continuano a chiedere 25 milioni mentre la Roma offre poco più della metà. Della questione se stanno occupando in prima persona l’agente dell’inglese e Baldini. Il convincimento che trapela da Trigoria è che nella peggiore delle ipotesi, lo United potrebbe impuntarsi nel non far giocare a Smalling l’Europa League, dove in lizza per la vittoria finale – oltre ai giallorossi – c’è anche la squadra di Solskjaer.  Domani dovrebbe essere la giornata-chiave.

Fonte: Il Messaggero

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero