home

Serie C, la Juventus Under 23 vince ,a Coppa Italia: Ternana rimontata e battuta 2-1

Published on

C’è anche una giovane squadra bianconera che comincia a vincere: La Juventus Under 23 ha vinto la Coppa Italia di Serie C, il primo trofeo della sua breve storia.

I ragazzi di Pecchia hanno vinto 2-1 contro la Ternana in rimonta e hanno scritto una pagina di storia bianconera.

La Ternana era riuscita a passare in vantaggio dopo soli 6′ di gioco grazie ad uno splendido calcio di punizione dell’inossidabile ed esperto Mammarella,

La Juventus è riuscita ad agguantare il pareggio dopo 5′ grazie ad un calcio di rigore contestato dai rossoverdi. Sullo scadere del primo tempo il gol vittoria dei bianconeri. 

Non riesce dunque alla Ternana l’impresa di vincere la competizione nazionale che le avrebbe consentito, se avesse vinto, di giocare i play off partendo direttamente dalla fase nazionale. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version