home
Serie A, stasera Juventus – Lecce: le probabili formazioni. Riposa CR7?
Al via con Juventus – Lecce, ore 21.45, il 28º turno di A. Ecco gli uomini che Sarri e Liverani pensano di schierare: la, possibile, sorpresa può essere l’assenza dall’inizio di Cristiano Ronaldo.
Le tante partite ravvicinate potrebbero, infatti, richiedere un turno di riposo anche per il portoghese.
Come riportato da goal.com, Cristiano Ronaldo comunicherà la sua scelta di comune accordo con Sarri.
Se CR7 dovesse finire in panchina, spazio a Douglas Costa con Bernardeschi e Dybala; attenzione però, anche al possibile inserimento del rientrante Higuain.
A centrocampo agiranno Pjanic, Bentancur e Rabiot; la difesa, invece, vedrà l’obbligata riproposizione di Matuidi come terzino sinistro: con lui, Cuadrado, De Ligt e Bonucci completeranno il pacchetto davanti a Szczesny.
Nel Lecce, tornano Donati e Barak ma solo il primo giocherà. Liverani perde, invece, Lapadula in attacco: l’unica punta sarà Babacar, con il supporto di Falco e Saponara.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All. Liverani
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!