home
Napoli, dopo la Spal Callejon può salutare. Il club ha dubbi sulla conferma
Il Napoli e Callejon rischiano di separarsi al termine dei prossimi 90 minuti di campionato: lo spagnolo e la società, infatti, non hanno l’intesa sul mese finale della stagione.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, tutto è reso più complicato dal fatto che Callejon non rinnoverà il contratto per la prossima stagione.
Tuttavia, per evitare uno spiacevole addio dopo 7 anni, Callejon e De Laurentiis avranno, probabilmente, un incontro subito dopo la partita contro la Spal.
Il calciatore non ha richieste impossibili e, infatti, è proprio lo stesso Napoli a doversi convincere: nonostante l’importanza di Callejon per Gattuso, l’Europa League già conquistata e un 4º posto durissimo da raggiungere spingono a preferire altre soluzioni.
In tal senso, Politano, arrivato a gennaio, ha iniziato a trovare il campo con più frequenza; spazio poi, è adesso desideroso di riconquistarlo anche Hirving Lozano.
Il faccia a faccia Callejon – De Laurentiis non sarà, quindi, dall’esito scontato.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!