Connect with us

calcio estero

Roma, il Vitoria Setubal mette fuori rosa Antonucci: il calciatore torna in giallorosso

Mirko Antonucci è stato messo fuori rosa dal Vitoria Setubal e a breve ritornerà alla Roma. L’attaccante è entrato in una bufera mediatica dopo che ha pubblicato sui social alcune foto della sua vita privata e poi un video su Tik Tok.

Antonucci, ricordiamo, è finito nel caos per aver pubblicato dei video divertenti sui social subito dopo la sconfitta del Vitoria Setubal, squadra in cui gioca in prestito, contro il Boavista.

Una ‘bravata’ che ha fatto infuriare i tifosi, il club, ma soprattutto l’allenatore della squadra portghese: “Per la storia del club e per rispetto verso i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno – le dichiarazioni di Julio Velazquez in conferenza stampa -.

La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo.

È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra“.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero