home

Serie A, cinque giocatori squalificati per la 27° giornata. Un turno anche per Gasperini

Published on

Il tecnico dell’Atalanta,espulso contro il Sassuolo, è stato fermato per un turno e non sarà in panchina nel big match contro la Lazio. Cinque i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo le gare di recupero. Multato Gagliardini per simulazione.

Il campionato di Serie A è ripartito nell’ultimo weekend con i quattro recuperi della 25° giornata. Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato cinque giocatori dopo i recuperi . Salteranno la 27° giornata: Fabio Borini (Verona), Luca Cigarini(Cagliari), Luca Ceppitelli (Cagliari), Mario Pasalic (Atalanta) e Marlon(Sassuolo). Stop di un turno anche all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che salterà il big match Atalanta-Lazio“per aver, al 27° del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato del VAR; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Inoltre Roberto Gagliardini, mediano dell’Inter, dovrà pagare una multa di 2.000 euro “per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria” contro la Sampdoria.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version