home

Serie C, ma come le fanno le regole? Il Picerno, con 14 punti di vantaggio sulla penultima, rischia di retrocedere!

Published on

Il Picerno (Serie C, girone C) presenterà ricorso contro le decisioni del consiglio federale della Figc, ritenendo “una follia mettere in discussione il regolamento, obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende, penultimo”.

La società ha affidato l’incarico all’avvocato Flavia Tortorella e al responsabile degli affari legali del club, Luis Vizzino: “Siamo senza parole per questa decisione assurda.

Non meritavamo assolutamente questo trattamento”, ha detto il direttore generale e amministratore del Picerno, Enzo Mitro: “Ho letto da più parti – ha aggiunto – che è prevalso il merito sportivo sul campo. Ma non pare proprio così, visto il regolamento e il notevole distacco con la penultima. Non uno o due punti, ma ben 14. Moralità, rispetto delle regole e merito sportivo. Per noi nulla è stato rispettato”, ha concluso Mitro.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version