Calciomercato
Inter: Il Barcellona insiste per Lautaro mentre il Real Madrid vuole Skriniar
Mundo Deportivo spinge ancora sull’acceleratore riguardo alla trattativa Lautaro-Barcellona. Secondo quanto riportato dal quotidiano nell’edizione online, l’argentino ha già trovato l’accordo per un quinquennale con cifre ben superiori a quelle percepite attualmente e aspetta solo che i due club, Inter e Barça, trovino un accordo riguardo al costo del suo passaggio.
Continua la corte del Real Madrid a Milan Skriniar. Secondo quanto riferisce sempre il Mundo Deportivo, il club spagnolo sta cercando un sostituto di Sergio Ramos che ormai ha 34 anni e ha posato da tempo gli occhi sul centrale slovacco. L’Inter avrebbe già avvisato tutte le corteggiatrici: Skriniar, come conferma MD raccogliendo indiscrezioni dall’Italia, non parte per meno di 80 milioni di euro. La scorsa estate, la Casa Blanca aveva speso tantissimo per assicurarsi Eder Militao sborsando i 50 milioni della clausola, ma l’investimento per ora non sembra ripagare sul campo. Da qui la necessità di continuare la ricerca per rinforzare la difesa.
Fonte: Mundo Deportivo
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.