Connect with us

calcio estero

Premier League, Norwich-Southampton aprirà il campionato post Covid-19

ANSA) – ROMA, 05 GIU – Il match fra Norwich City e Southampton, in programma alle 19 sul terreno del Carrow Road venerdì 19 giugno, inaugurerà il nuovo frammento di calendario della Premier League che il Covid-19 aveva fermato alla 29/a giornata (9 marzo).

Il programma della 30/a del massimo campionato inglese proseguirà sempre il 19 giugno, ma alle 21, con la sfida del Tottenham Hotspur Stadium di Londra fra i padroni di casa e il Manchester United.

Il giorno dopo, sabato 20 giugno, altre quattro partite, fra le 13,30 e le 20,45. Il Liverpool tornerà in campo domenica 21 giugno, alle 20, nel derby esterno contro l’Everton di Ancelotti; il giorno dopo il Manchester City chiuderà il programma, ospitando il Burnley alle 21.

Della Premier si conoscono soltanto i dettagli della 30/a, 31/a e 32/a giornata, ossia l’elenco delle partite fino a giovedì 2 luglio, quando – alle 21,15 – andrà in scena il big-match fra Manchester City e Liverpool che a quel punto – salvo clamorosi quanto inattesi rovesci – sarà già campione d’Inghilterra. (ANSA).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading